Da quando è apparsa sulle scene la Aby di Chloè ha saputo come ritagliarsi il suo spazio di attenzione e torna a farlo nella versione tote bag e nella dimensione small. Ci piace da matti la sua forma a shopper dalle linee nette ma le dimensioni a contrasto con un modello che generalmente è maxi.
L’abbiamo scelta in una tonalità di marrone seppia che ben si sposa alla stagione in corso scaldando ogni outfit con una sfumatura elegante ma meno monotona del solito nero e che ben si presta anche alla primavera quando gli outfit iniziano a schiarirsi.
La struttura è molto classica, quella di una tote bag dalle forme trapezoidali. Resta spaziosa quanto basta pur essendo piccina nelle misure e contiene tutto quello che serve per la giornata, a patto che non si sia tra coloro che portano con sé mezza casa.
La metalleria dorata, la chiusura con il lucchetto che rifinisce la fascia superiore della borsa, il gioco di cut-out e la discreta eleganza dell’insieme fanno di questa borsa un piccolo gioiello da non perdere che saprà accompagnarci ogni giorno, a lavoro o nel tempo libero, con ogni stile.