Non perde occasione, Dior, di lanciare nuove chicche per farci innamorare più ancora delle sue collezioni, specialmente se parliamo di borse. Dopo le nuove dimensioni della Book Tote e la reinvenzione della Saddle bag, tocca alla 30 Montaigne rifarsi il look.
Di già? Ebbene sì, benché si tratti di una borsa nata piuttosto di recente è già pronta a declinarsi in varianti nuove che mutano materiali e decorazioni rendendola ancora più accattivante. Come si fa dirle di no al sol guardarla?
Ispirata all’iconico indirizzo dell’atelier Dior in Avenue Montaigne a Parigi, questa borsa riassume decenni di stile ed eleganza traghettando un intero dna nel mondo contemporaneo, perfetto equilibrio fra tradizione e tendenza.
Finora era stata proposta in una sola taglia e con tracolla in pelle, oggi si ripropone con qualche piccolo aggiustamento non solo nei materiali e nella stampa ma anche nei dettagli, ad esempio sul logo che rappresenta la chiusura della borsa ispirata al sigillo delle bottiglie di profumo vintage.
Inoltre la tracolla è mista, catenella e pelle, e ciò rende veloce e semplice anche accorciarla o estenderla a seconda di come si vuole indossare la borsa. La nuova serie, sia in pelle a tinte neutre che in stampe molto più vivaci, appartiene alla collezione Cruise 2020.