Guirlande di Cartier si fa anche portafogli

Share Button

Difficile non accorgersi della Guirlande de Cartier, non solo è un accessorio di pelletteria assolutamente impeccabile nello stile e lussuoso nei materiali e nella manifattura, ma presenta anche una decorazione inconfondibile: la ghirlanda d’oro che la adorna e le dà il nome.

È perfetta per le feste natalizie visto l’ornamento dorato che corre lungo tutti i suoi profili. Per l’occasione natalizia cambia anche colore moltiplicando la palette. Guirlande de Cartier nella versione Nano da rossa si fa anche nera e verde. Non solo colori perfetti per il Natale? E per tutto l’anno, certo.

Piccolissima quanto una clutch, pratica come una tracolla, si trasforma dall’una all’altra secondo l’occasione per la quale ci serve. E si moltiplica in una serie di altri accessori di piccola pelletteria in tono perfetti da usare insieme alla borsa o separatamente.

La collezione comprende infatti un portacarte classico e piccolo con due scomparti e un portacarte con zip per tenere al sicuro non solo carte e banconote ma anche chiavi e monete. Ci sono inoltre il mini portafogli e il portafogli classico. Tutti sono decorati con la ghirlanda tipica della linea. E tutti si declinano nei colori proposti per la borsa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *