È già iconica la nuova borsa di Chloè che si declina nelle dimensioni Medium appena rivisitate per la nuova collezione della maison. Si chiama Aby, è in pelle nera martellata con manifattura artigianale italiana e l’immancabile logo che ne decrete l’appartenenza alla casa di moda francese.
Ce ne innamoriamo a prima vista perché come tutte le borse di Chloè sa essere allo stesso tempo contemporanea e senza tempo e presentare persino quel tocco vintage che fa parte sempre delle sue collezioni, specie di pelletteria.
La chiusura è caratterizzata dall’immancabile lucchetto che subito ci fa riconoscere la borsa. Gli esterni sono in morbidissima pelle nera mentre gli interni scelgono un raffinato beige quasi a far da eco alla metalleria dorata.
E veniamo quindi alla metalleria. Inconsueta: perché mescola l’argento degli anelli a cui si regge la catenella all’oro della catena stessa. Mentre la chiusura è decisamente golden, ma in una finitura light, con un tocco di nero che richiama invece il pellame della tracolla a busta.