Dior collabora (ancora) con Rimowa a una linea di valigie

Share Button

Non è la prima volta che Dior collabora con Rimowa, ricorderete le tracolline/clutch Personal in alluminio. Oggi la maison francese torna sulle scene per firmare la nuova capsule collection insieme al brand di valigeria di lusso.

L’arrivo nelle boutique è atteso per il prossimo Gennaio, quindi se state pensando di farne un regalo di Natale dovrete trattenere l’entusiasmo. Ma in fondo un regalo va bene tutto l’anno, specialmente se lo si fa a se stessi. Scopriamo i dettagli, dunque.

Il cuore della linea è il trolley Dior x Rimowa Piccolo, perfetto come bagaglio da cabina, compatto ed elegantissimo, in Black e in Silver o in Gradient Blue, in tutti i casi con finitura monogrammata che adorna la struttura in alluminio ultra-leggero.

Stessi colori e dettagli anche per il modello Dior x Rimowa Cabin, più piccolo nelle dimensioni, dotato anch’esso di chiusura TSA come la proposta precedente. E approvato nella taglia anche dalle compagnie aeree più rigorose.

Se comunque stivate il bagaglio perché avete bisogno di portare con voi di tutto e di più, allora quel che vi ci vuole è il modello Dior x Rimowa Trunk, il pezzo più grande e capiente della collezione. Anche in questo caso restano identici i colori proposti, tre in tutto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *