Le borse di Prada primavera estate 2020

Share Button

Le borse sulla passerella di Prada per la primavera estate 2020 lasciano emergere un trend preciso: l’intreccio. Si ritrova sui secchielli di paglia ma anche sulle borse di pelle più strutturate e sulle sacche annodate che sembrano le sporte della spesa ma si declinano in pelle, addirittura metal per un twist decisamente lussuoso a un accessorio basico e utility.

Sebbene compaiano anche strutture più classiche come le tracolline a scatola con catenella – per di più declinate in serpente o cocco dai colori vividi – sembrano essere i toni naturali del cuoio a farla da padrone. Con qualche accento metallizzato qua e là, preferibilmente argento.

Il cuore di tutto è lo stile personale, dunque ogni borsa ha carattere da vendere e si dimostra volutamente diversa da tutte le altre. Così la collezione è inaspettatamente variegata proprio per rispondere a diverse personalità.

E se alcune forme sono ormai più che abusate Prada interviene con il suo tocco che rende tutto subito più originale: ecco dunque secchielli visti e rivisti in una chiave nuova, tracolline tradizionali con un twist che dà loro verve e ovviamente l’effetto nodo che trasforma subito qualunque tote in un pezzo nuovo e pieno di vitalità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *