Che meraviglia le borse di Valentino per la primavera estate 2020, i nostri occhi si trasformano in cuori pulsanti che sprizzano amore. Come nella prima parte della passerella abbondano le proposte in total white: capienti, generose e dalle linee essenziali quanto il colore, prendono la forma di secchielli, tote bag e shopper.
Ma c’è posto anche per l’immancabile serie Rockstud qui declinata in forma di tracollina mini con borchie a tutto spiano e colori strong e spesso al neon, impossibili da non notare con qualunque look si sposino, portate a mano o a tracolla.
Non mancano le ormai iconiche VRing che sposano il grosso e subito riconoscibile logo tono su tono a linee più che essenziali, specialmente su tracolle piccole e medie tanto versatili e minimaliste quanto decisamente caratterizzate: il logo è inconfondibile e ben visibile.
E per chi ama le dimensioni giganti e non ha mai spazio a sufficienza ci sono le shopping bag, in tonalità essenziali o in varianti più allegre e colorate, persino un po’ esagerate. In gallery tutte le foto per scoprire l’intera variegata collezione.