È tempo di belt bag, non ci sono proprio dubbi, e dalle maison al low cost tutti propongono la variante più moderna del marsupio. Louis Vuitton rilancia con una nuova proposta a tema che fa parte delle ultime collezioni.
Si tratta, lo confermano le ultime sfilate, di un modello che ritroveremo anche la prossima stagione e dunque immaginare di investire in un accessorio più lussuoso tralasciando il low cost può essere un’idea da considerare anche per una linea trendy e non necessariamente classica.
È una rivisitazione della già nota Bumbag, si chiama più semplicemente Beltbag e soprattutto si declina in Monogram Vernis dalla finitura ultra-lucida e accattivante. Cattura immediatamente lo sguardo anche se si colora di classico nero o delicatissimo rosa ballerina.
La forma è compatta, ovale, praticissima grazie a una cintura convertibile che consente di usarla sia in vita che a tracolla. O, volendo, anche come clutch? Gli interni sono suddivisi per la massima praticità perché allo scomparto principale si combinano slot per carte di credito e monete.