Con un nome così non poteva che essere deliziosa la nuova borsetta di Louis Vuitton: si chiama Flower ed è una piccola tote chiusa da cerniera con doppio manico e forme leggermente retro. Ce ne innamoriamo a prima vista.
Si declina naturalmente nell’iconico Monogram Canvas, il più tradizionale, l’immancabile, simbolico rivestimento a tutto logo. Che in un momento in cui il monogramma è tornato più che in auge risulta ancora più imperdibile.
Il doppio manico corto in vacchetta fa in modo che la borsa sia un perfetto accessorio da portare a mano ma la lunga tracolla removibile consente di trasformarla rapidamente in una tracolla, altrettanto trendy ma più pratica ancora.
Le taglie disponibili sono due, la PM con 29 centimetri per 23,5 e la MM con 36 centimetri per 28. La nostra preferita resta comunque la più piccina che è in ogni caso abbastanza spaziosa, certo più di tante tracolle del momento.
Gli interni sono generosi e comprendono anche alcune piccole tasche e inoltre sono presenti taschine a fessura sull’esterno della borsa. Più pratica di così non si potrebbe. Ed è anche super chic. Che desiderare di più? I colori delle cuciture, per esempio: Beige, Bordeaux o Noir, a scelta.