Si chiama VSling e si declina in taglia Small e in colori vibranti, tra cui l’immancabile rosso Valentino: come fai a non innamorartene? Infatti non si può né ci interessa, vogliamo invece desiderarla con ardore e magari farla nostra prima possibile.
Parliamo dell’ultima collezione di tracolle della maison italiana che ci conquista sin dalla prima occhiata e poi a un più rapido esame conferma assolutamente il suo posto nella nostra classifica delle preferenze. È molto, molto in alto.
Che sia in tenerissimo rosa baby o nel più sfacciato rosso vivo, che si declini in rosa acceso o che scelga il tradizionalissimo nero o il purissimo bianco, ci piace senza se e senza ma, sempre e comunque.
La struttura è super classica, con patta a battente, forme rigide, linee rettangolari. Niente di troppo originale. Ma il lusso è ai massimi livelli e un tocco di movimento lo aggiunge il logo, il più classico della maison. Alla luce ovviamente pensa la metalleria oro, in particolare la catenella che funge da tracolla. Le taglie sono due, la nostra favorita è la Small con 18 centimetri per 16.