Mlouye sta conquistando uno spazio crescente tra i designer di borse in ascesa e come potrebbe essere altrimenti con il suo approccio architettonico e iper contemporaneo? La borsa più nuova del brand si chiama Pandora e ci conquista sin dal primo sguardo, poi ci lascia a bocca aperta quando la scopriamo nei dettagli.
Sì, perché la vera originalità della borsa non sta tanto (o almeno non solo) nella sua forma quasi a piramide ma nella sua particolarissima apertura. L’ispirazione della sua silhouette viene dalle architetture di Oscar Niemeyer, addirittura.
Misura 22 centimetri per 15 quindi è abbastanza piccola e aderisce al trend dominante delle tracolle di piccole dimensioni. Meno che per le forme, tendenzialmente piramidali, con profili stondati e un volume del tutto inaspettato.
A ciò si aggiunge la chiusura laterale anziché superiore e naturalmente una praticissima tracolla che consente di portare la borsa anche a spalla e non soltanto a mano. In più si declina in tanti colori sorbetto super golosi tra cui Jade e Cyclamen oltre ai più classici Black, Light Brown, Light Grey, White e Burgundy.
ì