La Maestra di Sanreve si è fatta mini

Share Button

Quando la tote bag Maestra di Sanreve ha fatto il suo debutto ce ne siamo innamorate a prima vista per via delle sue linee essenziali eppure così contemporanee e accattivanti. Che ora tornano di scena nella variante mini della borsa.

Non si poteva certo ignorare il trend che ha voluto un deciso rimpicciolirsi delle borse rilanciando modelli chiave in una variante mini o più spesso addirittura micro, perfetta per il giorno come per la sera, senza soluzione di continuità.

La Mini Maestra risponde perfettamente a questo trend e all’esigenza di utilizzare la stessa borsa da mattina a sera senza ripassare dal via. D’altronde con le sue linee minimali ma di carattere è capace di combinarsi a look molto diversi senza battere ciglio.

I colori tra cui scegliere sono molti ma a noi piace particolarmente la declinazione in pelle martellata di colore grigio perlache vedete in foto. È perfetta in ogni stagione, tutto l’anno, versatile ma mai banale quanto potrebbe esserlo un più consueto nero.

La borsa ha anche il vantaggio di potersi indossare in quattro modi diversi: a mano come clutch, come tracollina classica, a spalla o addirittura a zainetto. Non resta che scegliere la propria declinazione preferita e portarsela a spasso. Le dimensioni? Sorprendenti: 29 centimetri per 19, niente affatto minuscole. Ma se la preferite più grande scegliete la Midi con 33 centimetri per 22 o la Regular con 41 centimetri per 31.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *