Con l’arrivo dell’estate ci piace sostituire le nostre preziose borse di pelle con qualche accessorio più sfizioso, leggero, divertente. Come le borse di paglia, naturalmente. O di rattan. Come quelle che propone Ferragamo, in pratica.
La nuova linea di borse della maison inneggia all’estate e riprende il trend del cestino ma lo fa con il consueto approccio super lussuoso che caratterizza tutte le creazioni di Salvatore Ferragamo, dalle scarpe alle borse.
Il cestino è di tendenza e Ferragamo lo sa bene perciò arricchisce la sua collezione con ben due nuovi modelli. Lavorati interamente a mano artigianalmente e con dettagli in pelle lussuosi combinati al rattan intrecciato.
Il modello Gancini Top Handle con manico corto è una rivisitazione della classica Gancini diventata iconica, ma in una chiave più estiva e vacanziera. Naturalmente la metalleria ricorda proprio l’elemento Gancini a tutti ben noto. E c’è anche una tracolla removibile.
La serie Gancini Bucket invece opta per le forme di un secchiello che somiglia tanto a un cestino da pic nic. È proprio a quello che si ispira. Risulta divertente ma pratica, lussuosa con i suoi dettagli in pelle e dotata di pochette in tessuto removibile. Due le misure.