Cara Delevingne è la modella scelta da Olivier Rousteing per la nuova ad campaign di Balmain che lancia le nuove borse di stagione. E che borse, di gran carattere, dalle forme inattese, dal logo prorompente, dalle decorazioni eccessive.
Tre sono i nuovi design proposti e raccontati da tre sfaccettature della medesima modella, nota per la sua capacità di trasformarsi pur restando sempre indubitabilmente se stessa, l’inarrivabile Cara che è più di una supermodel, una vera icona.
I modelli si chiamano Romeo, Twist e BBag, sono tutti declinati in pelle nera con dettagli in oro, sempre e comunque molto appariscenti. Ora si tratta di grossi manici, ora di catenelle più classiche, ora di puntute borchie. O di tutte queste cose insieme!
Per raccontare le nuove borse sono stati chiamati a raccolta l’obiettivo della fotografa Sonia Szostak, l’estro della make-up artist Molly R. Stern, la maestria di Mara Roszak per le acconciature. E il talento di Cara che si esprime anche nel mini-film interattivo con tre diverse storie. Potete vederlo sul sito ufficiale della maison.