La borsetta da portare in vita come un marsupio è tornata di gran moda, si fa chiamare belt bag e tutte le maison l’hanno adottata. Anche Gucci, che per di più ha aggiunto un tocco tecnologico per adattarsi ai tempi senza rinunciare all’aura vintage.
Nasce così la nuova belt bag della maison nata per custodire il nostro smartphone e averlo sempre a portata di mano con stile. Certo, siamo abituati a tenerlo perennemente in mano ma quando è il momento di riporlo? O lo mettiamo in tasca rinunciando alla sicurezza oppure dobbiamo infilarlo nella bolgia delle nostre maxibag.
Ecco che il piccolo accessorio dall’aria retro corre in aiuto. È essenziale nella forma, originale nella concezione, vintage nell’aspetto e ovviamente lussuosissimo perché si declina in pelle e robusta tela con tanto di logo della maison e di banda rosso-verde, altrettanto iconica della doppia G.
Fa parete della linea Pre-Fall 2019 e viene proposto su cinture di diverse lunghezze, da 75 centrimetri a 95 centimetri, in modo che sia un accessorio unisex adatto sia alle donne che agli uomini.