Si chiama Anita la borsa di maggior carattere che Max Mara propone per questa stagione scegliendo la stampa cocco, un colore delicato, la dimensione mini. Sembra una tote bag, quasi un secchiello, ma è una tracolla che nulla vieta di portare anche a mano, volendo.
Le dimensioni compatte la trasformano rapidamente nella perfetta borsa del momento in osservanza al trend che vuole un deciso ritorno alle mini-bags con buona pace della praticità. Ma questa borsa sa essere anche pratica visto che la sua forma offre spazio sufficiente, ben più di una tracollina rettangolare se non altro.
La struttura della borsa, inoltre, prevede due ali laterali che si possono portare aperte o richiuse all’interno. Così non solo cambiano la forma della borsa e il suo carattere ma si modifica anche la sua capienza.
La tracolla consente di portarla a spalla o a bandoliera nelle giornate più indaffarate, quando abbiamo bisogno di tenere le mani libere. La declinazione in pelle effetto cocco e il colore tenero ma neutro fanno di questa borsa un vero bijou. Adatta a ogni momento della giornata.