I cestini, le borse di paglia, le tracolline rotonde sono al centro della scena quando esplode l’estate e noi vogliamo arrivare pronte. La tracolla più deliziosa di stagione? La firma Kayu. Si chiama Dylan e unisce l’idea del cestino a quella della borsa di paglia.
È realizzata in vimini intrecciato e ha una struttura rigida che riprende il trend delle borsette circolari pur fermandosi a una forma che è poco più di una mezzaluna. Le dimensioni sono medie, così la borsa è pratica di giorno ma si può portare a spasso anche di sera con un look estivo fresco e sbarazzino.
Il tocco in più? Il cotone a righe nei toni dell’azzurro che riveste internamente la borsa e fuoriesce a chiudersi in un morbido nodo decorativo. È un attimo e subito l’estate fa capolino nei nostri pensieri e immaginiamo un abito chiaro e arioso con cui abbinare questa borsa.
Si indossa con la sua tracolla di corda blu che riprende la tonalità del cotone a righe rendendola appena più scura. È removibile, nel caso che la borsetta volesse trasformarsi in una clutch per una allure più serale.