La tracollina Tro di Oscar de la Renta decorata con una gardenia

Share Button

Si chiama Tro la tracollina più fiorita di primavera e a firmarla è Oscar de la Renta che decora la borsa più essenziale con una sontuosa corolla. Si tratta di una gardenia, candida come la pelle che riveste l’intera borsa, ma molto, molto preziosa.

Tutti i profili del fiore, infatti, sono sottolineati da un tocco d’argento che con il suo bagliore metallico aggiunge movimento e luce al dinamismo dei petali. Un dinamismo che cattura l’attenzione mentre il resto della borsa rimane più che essenziale.

La struttura della tracollina è del tutto basica, rettangolare, rigida, geometrica, senza sorprese. Al fiore spetta l’intero compito di attirare e deliziare gli sguardi con il suo tocco ultra-femminile, come piace sempre a Oscar de la Renta.

La borsa è piccolissima, assicura appena lo spazio per il necessario di cui possiamo avere bisogno di sera. O di giorno se non siamo il genere di donna che ha bisogno di portare con sé una sezione staccata della propria casa.

Il rivestimento interno è in suede perché il lusso è sempre ai massimi livelli. Prevede anche una piccola ma pur comoda tasca a fessura. La tracolla è a catenella e soprattutto removibile, in modo che la borsa possa trasformarsi agevolmente in una clutch da sera.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *