See by Chloè non ci delude mai e inoltre ci permette spesso di avere accesso al design essenziale, femminile e con un tocco retro che ci piace tanto di casa Chloè ma che See by Chloè ci propone a prezzi più amichevoli per le nostre tasche.
Parliamo perciò della nuova Hana Mini che sintetizza tutto il carattere boho chic di casa Chloè, per di più in versione mini e con un colore assolutamente imperdibile. L’abbiamo scelta infatti in un bellissimo tono di viola, intenso e vivace, che la maison chiamata Pulpy Purple.
Si declina in pelle e suede e l’alternanza della texture dona movimento alla borsa nonostante sia tutto colorato nel medesimo tono di viola. Contribuiscono al dinamismo anche i tagli della borsa stessa, con gli inserti in pelle e le forme tondeggianti.
La linea a mezzaluna è decisamente trendy, da una parte richiama il passato, gli anni Settanta, lo stile boho, dall’altro è tra le tendenze del momento la più diffusa, specialmente in questa rivisitazione contemporanea dei Seventies. E il tocco d’oro rifinisce l’insieme.