È diventata un vero e proprio cult la borsetta Ark in stecche di bambù che Cult Gaia ha lanciato qualche stagione fa facendo impazzire prima tutte le influencer e in seguito tutte e basta. Dopo aver rivisitato più volte lo spunto del cestino ha creato un altro sicuro successo.
Si chiama Luna perché è completamente circolare, per di più è mini e declinata in ottone, un materiale davvero inconsueto ma di grande effetto visivo, specialmente in questa scintillante finitura dorata che si fa notare a distanza.
Dopo il bambù e l’acrilico è tempo di un materiale metallico e non solo metallizzato. Certo l’idea che ce ne facciamo è che possa essere più pesante ma trattandosi di una struttura a cestino e di una borsetta molto piccola la differenza non dovrebbe essere sostanziale.
Con il suo diametro da 20 centimetri è abbastanza piccola da contenere appena l’essenziale. La chiusura è magnetica e tutto quel che c’è dentro è visibile. A meno che non usiate una pochette. Ma perché, poi? Le borse a cestino nascono per essere proprio così, quindi… che sia!