La Pochette Kirigami di Louis Vuitton si rinnova per la primavera estate 2019 ed è un vero must-have che desideriamo con ardore. Dopo la linea Catogram in limited edition firmata da Grace Coddington e lanciata con la linea Cruise 2019, la maison rinnova la serie.
Lo fa mantenendo intatto il modulo di base composto da tre pochette che si possono usare insieme o separatamente. Sono di dimensioni digradanti, quasi che potessero comporre una sorta di matrioska di borse. La linea è essenziale, a busta, chiusa con bottoncino.
Su questa essenzialità cresce poi la creatività della maison che ha pensato a stampe monogrammate tutte nuove. La pochette più grande si declina in color khaki e stampa Monogram Geant. Misura 23 centimetri per 16,5 centimetri ed è grande abbastanza da contenere un tablet e i documenti per l’ufficio, ma compatta quanto basta per essere usata anche come clutch.
La dimensione media è in beige con misure da 15 centimetri per 11, ideali per custodire il passaporto o come piccolo portafogli da viaggio. La misura più piccina invece sceglie il bianco. Le dimensioni da 10 centimetri per 7 la rendono un perfetto porta-carte. Dentro sono tutte in pelle mentre fuori c’è il classico Canvas della maison.