Side Pack di Chanel, la novità di primavera

Share Button

Non chiamatelo marsupio ma Side Pack, è la nuova idea di Chanel per la primavera estate 2019: la borsetta si porta al fianco, agganciata in vita con una catenella, un po’ wallet on chain, un po’ belt bag, un po’ tracollina.

Come si fa a non innamorarsi di questa idea tanto femminile e deliziosa che svecchia l’idea del marsupio e ce lo fa amare anche se siamo rimaste scettiche rispetto al suo massiccio e innegabile ritorno?

L’idea è semplice: la borsa è doppia, una si porta su un fianco, una sull’altro. Si indossa con una catenella anch’essa doppia, con un elemento centrale che le incrocia sul corpo. Le borsette pendono ai fianchi come fossero marsupi o belt bag ma restando di fatto tracolle.

Si sono fatte notare sulla passerella primaverile di Chanel e la nostra preferita prevede una borsetta rettangolare, molto classica, l’altra leggermente a mezzaluna. Ambedue sono in pelle matelassé con il classico logo a doppia C sulla chiusura. In tinte deliziosamente primaverili, dal bianco gesso al giallo paglierino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *