Wandler ci ha conquistato con le sue borse dall’aria ultra-minimale ma dalla costruzione sempre originalissima. Anche la nuova shopper Mia si inserisce nello stesso contesto e ci affascina con linee inconsuete ma praticissime. E una insolita decorazione a scacchi.
Scacchi mai ovvi, s’intende, perché si declinano in diagonale e scelgono il nero, il bianco e il beige che si alternano e creano dinamismo. Ma lo fanno con tutta la raffinatezza delle tinte neutre, mai sopra le righe, mai chiassose. Pur facendosi notare.
La borsa è molto capiente proprio come ci si aspetta da una shopper. La linea a mezzaluna con ali laterali aperte ne estende la generosità. In più è lussuosissima perché è tutta in pelle, interni inclusi, con lavorazione artigianale e rigorosamente italiana.
Si porta tramite il doppio manico corto ma è prevista anche una piccola tracolla removibile che rende più semplice indossare la borsa a spalla per liberare le mani. Elegantissima, ricercata, pratica, insolita: ma cosa possiamo volere di più?