La collezione di borse Kan I di Fendi ci ha rapito il cuore sin dalla prima apparizione e quel modello ormai considerato un classico contemporaneo torna a stuzzicare i nostri desideri con la nuova linea primavera estate 2019 della maison.
Il modello che abbiamo scelto di proporvi si declina in tenerissimo rosa che la maison chiama Confetto e in pregiata pelle di vitello Gli interni invece sono in soffice ecosuede con due scomparti e una tasca a fessura. Così lo spazio, ridotto ma abbastanza generoso, si può sfruttare al massimo.
A saltare all’occhio però non sono né materiale né colore quanto il bordo interamente smerlato della borsa che diventa un delizioso accessorio super girlish. Al rosa della pelle si sposa poi una catenella in palladio e l’aggiunta di piccole borchie quadrate a adornare tracolla e chiusura.
Si può portare a mano come una borsetta ladylike ma anche tramite la tracolla per la praticità massima di una borsetta a spalla che libera le mani. E che si presta a tutte le ore, da mattina a sera. Non possiamo resistere, non possiamo.