Margit è il nome che Prada ha dato alla sua nuova tracolla, una tote bag da portare a spalla declinata in pelle liscia. Si tratta di una proposta nuova e inaspettata perché punta tutto sul massimo minimalismo.
La nuova borsa di Prada sceglie linee essenziali, un linguaggio estetico privo di fronzoli, volumi ridotti. A creare movimento e contrasto solo piccoli dettagli come la metalleria argento, il logo applicato con un placchetta e la tracolla a contrasto che richiama il colore e il materiale del rivestimento interno.
All’esterno invece la borsa resta più che essenziale declinandosi nella variante che vedete in foto in semplice pelle color tabacco con dettagli in nero. La pelle è spazzolata, ogni linea purissima, nessuna deroga è consentita.
Grazie a questa sua essenzialità connaturata la borsa si rivela più che versatile con diversi stili e look, dall’appunatamento di lavoro al tempo libero, dalle commissioni quotidiane a un outfit più easy con i jeans per una passeggiata in centro con le amiche.