Le borse di Mansur Gavriel per la primavera 2019

Share Button

Mansur Gavriel si è insinuato nei nostri cuori piano piano, prima riproponendo (tra i primissimi) il classico secchiello in tinta unita, poi arricchendo le sue collezioni con borse dall’aria tanto minimal quanto contemporanea, femminile e aggraziata.

La sua ultima collezione riassume tutti i dettami di stile che hanno caratterizzato il brand sin dai primi anni e che continuano a conquistarci proposta dopo proposta. La linea primavera estate 2019 è ancora piena di borse monocromo ma le forme, i dettagli e i volumi si sono… evoluti.

Così di fianco alle tradizionalissime ed essenziali shopper verticali troviamo i secchielli plissettati dalla struttura morbida e vicino alle mini tote bag a mezzaluna compaiono i vanity case rigidi che sembrano beauty case ma sono borse a tutti gli effetti.

Tra le novità compare un interessante ritorno alla borsa a sacchetto, vista anche tra le ultime collezioni di altri nomi (e persino nel low cost) ma qui rivisitata in versione rettangolare. Perché le geometrie per Mansur Gavriel restano al centro della scena. Con l’aggiunta, di tanto in tanto, di un vezzo: un maxi fiore a tutto campo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *