Pop e Suki è un brand caratterizzato da uno spirito profondamente divertente e così sono anche tutti i suoi accessori tra cui l’ultima borsa della collezione primaverile che sembra quasi un contenitore del latte. Non è un caso, l’ispirazione così come la somiglianza sono volute.
Il modello si chiama Takeout e scardina tutti i consueti elementi base di una tracollina pur restando a tutti gli effetti una borsa a tracolla. Ma dalle forme insolite e divertenti e al tempo stesso abbastanza minimal e versatili da potersi indossare senza problemi.
La variante che abbiamo scelto di proporvi infatti è tra le più essenziali – ce ne sono diverse per materiale, finiture e colori – ed è rivestita in tessuto di lino dal colore naturale con dettagli dorati, chiusura a incastro e manico a oblò rettangolare. Gli interni invece sono in suede.
A tutto ciò si aggiunge la tracolla che consente anche di usare la borsa a spalla oltre che a mano come una inattesa ma efficacissima clutch (e anche più spaziosa di una classica pochette, per di più). La tracolla, a sorpresa, è una catena effetto tartaruga. Ne sono già fan Elle Fanning e Rosie Huntington-Whiteley.