Da quando il secchiello è ritornato in auge tra i modelli di borse più trendy abbiamo visto decine di rivisitazioni e il mini secchiello è senz’altro tra i più desiderati del momento. Dopo il modello di Mon Tresor di Fendi scopriamo che un’altra maison ha deciso di servirsi di questa linea ed è Stella McCartney.
La stilista inglese ha scelto la consueta ecopelle che da sempre caratterizza tutti i suoi accessori rigorosamente cruelty free e rientra nella filosofia di moda sostenibile portata avanti dalla sua casa di moda. Qui però l’ecopelle si fa anche a stampa cocco.
L’effetto coccodrillo dona movimento all’insieme che per il resto appare assai minimale, proprio come piace a Stella McCartney che spesso gioca sul filo tra essenzialità minima e dettaglio massimalista.
Tutto si declina poi in candido avorio, meno abbagliante del bianco ottico ma comunque luminoso e perfetto per la primavera in arrivo. E per via delle forme mini ma spaziose questa borsa si rivela adatta tanto alla sera quanto al giorno.