Tracolla Loulou di Saint Laurent

Share Button

Una borsetta che si chiama Loulou e ha il colore della femminilità più frizzante poteva forse non conquistarci a prima vista? Ovviamente la firma Saint Laurent e questo concorre all’innamoramento, non possiamo negarlo.

Si tratta di una nuova tracolla appartenente alle linee primavera estate 2019 della maison francese. Riprende la silhouette squadrata tipica di una tracolla classica ma ne ammorbidisce i tratti grazie anche alla lavorazione trapuntata della soffice pelle.

Al centro della patta a battente, dalla forma leggermente triangolare, spiccano le tre lettere YSL che subito attribuiscono la borsa alla maison tanto amata. Il colore vivace e vibrante rende tutto più frizzante e giocoso rispetto a una più classica e meno originale declinazione in nero, spesso fin troppo preponderante tra le linee Saint Laurent.

Così la borsa si candida a essere la perfetta compagna del giorno senza apparire una delle mille borse nere simili tra loro grazie alla vivacità della nuance oltre che alla ricercatezza di ogni dettaglio.

E gli interni sono anche tanto comodi da essere ideali per il giorno: ci sono due scomparti principali più uno centrale a fessura e altre tasche a fessura e con zip. La metalleria è argento anticato, la più versatile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *