Cosa succede se la classica Gancini di Salvatore Ferragamo diventa mini e ci trafigge il cuore scoccando la freccia fatale? Che ci viene voglia di correre a comprarla per farla nostra e non lasciarla mai più.
È questa la prima reazione che suscita la nuova borsetta a tracolla dalla linea classica ma dalla declinazione ultra-contemporanea. Sì, perché non solo sceglie le proporzioni mini che la tendenza impone ma si declina anche nel più squillante dei rosa.
Il logo Gancini si fa maxi e compare a tutto campo sulla patta della borsa che ha una linea a mezzaluna, decisamente classica ma al tempo stesso anche piuttosto moderna visto che si tratta di una forma tornata molto in voga. E per di più, in questa declinazione ultra-minimale, anche tanto essenziale da ricordare una borsa di design più che un accessorio tradizionale.
Questo mix di elementi costruttivi fa in modo che la borsa possa essere adatta a tutti i look, dal più sbarazzino per il giorno ad un insieme più professionale passando per gli accostamenti serali che non richiedono un outfit troppo formale.