Fendi ha provato per molti anni a riproporre la sua Baguette storica ma non era ancora tempo, altri modelli dominavano le scene. Sembra che il momento sia finalmente giunto e la nuova Baguette è pronta a conquistarci.
Lo fa declinandosi in pelle con logo a rilievo, sia nei colori più classici e neutri che in deliziose tinte pastello come un azzurro baby che ci conquista al primo sguardo. Lo fa rispettando gli stilemi classici del modello ma rivisitandone appena i dettagli.
La borsa, che tra la fine degli anni Novanta e l’inizio dei Duemila aveva fatto furore, amatissima anche da Carrie Bradshwa in Sex and the City, è pronta a rientrare tanto nei cuori quanto nei guardaroba di tutte le donne. Sarà un successo? Lo vedremo.
La nuova collezione appartiene alle linee primavera estate 2019 della maison italiana che la propone in due taglie, una mini e una regular. Il logo riveste l’intera borsa facendosi a rilievo anziché a stampa. E ovviamente non poteva certo mancare la doppia F sulla chiusura in metallo.