Mini Monile di Marni, la tracolla come un gioiello contemporaneo

Share Button

La nuova tracollina di Marni si chiama Monile per un ottimo motivo, somiglia infatti più a un gioiello che a una borsa. L’elemento particolare e caratterizzante è proprio la grossa decorazione in stile ultra contemporaneo che adorna la patta della borsetta.

Laddove molte maison insistono a proporre il proprio logo, seguendo anche il ritorno del monogramma a tutto campo, Marni sceglie di restare più discreta lasciando che a parlare sia lo stile, senza imprimere necessariamente il nome in bella vista.

Qui a spiccare sono le linee tondeggianti, estremamente geometriche ma delicate. La borsa ha una forma a mezzaluna ma il cerchio si completa perfettamente nel disco d’oro che costituisce la chiusura della tracollina.

La pelle liscia nella delicata quanto luminosa sfumatura di rosa polvere è lo sfondo ideale per far spiccare l’unico elemento decorativo, altrettanto essenziale eppure evidente quanto basta per dare carattere all’insieme. La borsa si porta come una tracolla ma anche, staccandola, come una clutch a mano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *