Jimmy Choo ha l’abitudine di dare nomi alle scarpe e alle borse, e di solito sono nomi di donne, come l’ultima shopper nata in famiglia. Si chiama Marianne, è imperdibile. Fa parte delle linee estive ma è già disponibile. Ed è XL.
Dopo anni di dominio di borse mini o addirittura micro è tempo di tornare ad accessori più capienti che non ci costringono a penose rinunce riguardo a cosa portare con noi quando usciamo di casa. Passi la sera, quando optiamo per una clutch, ma di giorno? Di giorno c’è Marianne.
Il corpo della borsa, una shopper molto capiente con gli angoli ripiegati all’interno, è completamente realizzato in rafia intrecciata di colore naturale e nero. Il tocco in più, e la vera sorpresa, lo dà il dettaglio in velluto rosso chilly che profila l’intero accessorio, dai manici alla chiusura.
Viste le dimensioni così generose saprà essere la perfetta compagna di ogni giorno, dal lavoro al tempo libero, persino in vacanza. Ma per organizzare gli interni, tenendo al sicuro e a portata di mano gli oggetti più piccoli, c’è anche una bustina interna.