Con San Valentino sempre più vicino è inevitabile pensare a borsette a forma di cuore, come quella immaginata, guarda caso, proprio da Valentino. Si chiama Carry Secret, la firma Valentino Garavani ed è super romantica.
Nasce con l’intento di essere una clutch ma una lunga tracolla aggiuntiva consente di portarla anche a spalla. E di renderla più riconoscibile visto che proprio la tracolla è punteggiata dalle ormai classiche borchie oro light della maison che le ha distribuite a piene mani su tutte le sue linee Rockstud.
Innamorarsi di questa borsa è un tutt’uno con il vederla la prima volta. È ovviamente declinata in rosso e in un pregiato pellame lavorato artigianalmente in Italia, con manifattura impeccabile. La chiusura è a scatto, con un piccolo pulsante.
La forma leggermente bombata la rende anche insolitamente capiente rispetto alle classiche clucth a scatola alla cui famiglia comunque appartiene. E la tracolla removibile e regolabile ne fa anche una borsa inaspettatamente comoda e versatile.