Se le borse di Goyard sono diventate presto celebri, con le loro stampe grafiche minute ad effetto vintage, meno noti sono i suoi zainetti. Oggi parliamo di Saint Leger, il modello chiave della categoria.
I modelli evergreen li conosciamo tutti, come la Saint Louis, la grande shopper morbida in cui stipare davvero di tutto. Anche lo zaino, benché meno famoso, è molto capiente. E dallo stile essenziale ed elegantissimo ma anche frizzante, diverso dai soliti zainetti che dominano le scene.
La sorpresa sta nella versatilità dello zaino che è dotato anche di un manico tradizionale. Insomma, il modello si reinventa, è borsa e zaino insieme e si può portarla con un manico singolo oppure con i doppi spallacci.
La funzionalità fa di questa borsa una scelta ideale sia in città che in vacanza, quando andiamo a lavoro o quando ci godiamo il tempo libero. I colori basici ci sono tutti – dal Black al Tan – ma sono disponibili anche colori meno consueti. E un bellissimo Grey che vedete in foto, super versatile.