Eliurpi, la borsa di paglia rotonda si fa chic

Share Button

La borsa di paglia è un must dell’estate ma qualcuno osa sfoggiarla anche in autunno, persino in inverno. Visto che stiamo già scoprendo le novità della prossima stagione primavera estate 2019 sembra il momento giusto per presentarvi la nuova borsa Eliurpi.

Il brand, fondato da Elisabet Urpí e Nacho Umpiérrez nel 2010, ha voluto rivisitare lo spunto super trendy delle ultime stagioni calde: ecco che la borsa rotonda si fa chic. Non più la borsa da sbattere in spiaggia acquistata al mercatino a pochi euro ma una rivisitazione lussuosa dello stesso spunto.

Il marchio è noto proprio per i suoi cappelli in paglia artigianali dalla lavorazione accurata nel laboratorio di Barcellona. Le stesse tecniche artigianali e la medesima cura si ritrovano su questa borsa intrecciata con amore. E stile.

La forma rotonda non sarà la più originale visto che questo modello ha invaso il mercato da un paio di anni ma senz’altro la manifattura è di altissima qualità. E al posto del manico intrecciato o in cuoio, c’è un elegantissimo anello di metallo dorato che riproduce le linee della borsa con un diametro più piccolo. Quello della parte in paglia è di 55,8 centimetri. Dunque ben capiente. È disponibile anche in nero.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *