Tracollina multifunzione Sidonie di Prada

Share Button

Dopo il successo della Cahier di Prada è tempo di scoprire un nuovo modello della maison che ricorda lo stesso concept ma ne modifica le forme. Si chiama Sidonie ed è la nuova borsetta di casa Prada pensata per rinnovare l’idea della classica tracolla.

I dettagli sono simili, se non identici, alla serie Cahier. La silhouette della Sidonie però è più curvilinea e ricorda nel design alcune borse apparse sulla passerella della primavera estate del 2000. Cicli e ritorni fanno da sempre parte della moda, in fondo.

È una tracolla insolitamente spaziosa con ben 28 centimetri di larghezza per 14 di altezza. Ha un manico staccabile e si può portare con sé anche come una clutch a mano. Al centro tuttavia resta la praticità, che a Miuccia importa moltissimo, dunque l’ideale è usarla come una tracolla: ne comprende due, una si allunga e si regola, l’altro è un manico più corto.

La borsa appartiene alle linee Resort 2019 ed è già disponibile nelle boutique in 5 colori: Black, Blue, Brown, Red e White, sempre con metalleria argento. Dite che non è facile scegliere? Siamo d’accordo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *