Tempo d’autunno, tempo di borse più scure, essenziali, eleganti e versatili che ben si sposino ai nostri look invernali. Ecco la nuova Pouch di Loewe, tanto minimale nella forma quanto lussuosa nella lavorazione.
L’intero corpo della pochette a busta, leggermente tridimensionale ma quasi piatta, è ricoperto con una lavorazione incisa che riproduce, ripetendolo a tutto campo, il logo della maison di pelletteria spagnola.
Il risultato è lussuoso e pregiato e la speciale lavorazione aggiunge un tocco quasi scultoreo ad una borsa per il resto ultra-minimale, quasi piatta e bidimensionale. Perfetta per la sera da portare a mano come una classica clutch, saprà servirci anche di giorno, in una borsa più capiente, per custodire l’essenziale.
È declinata in pelle nera lavorata mentre gli interni sono rivestiti in tessuto e prevedono anche una taschina. La chiusura è una cerniera d’argento che oltre alla sua funzione pratica ha anche il compito di rischiare l’insieme totalmente nero e dare luce alla lavorazione incisa.