L’ultima collezione di borse di The Kooples è davvero speciale perché ci hanno messo le mani due delle modelle più hot del momento, Irina Shayk e Stella Maxwell. Non solo le supermodel sono il volto scelto dal marchio per raccontare la nuova linea ma si sono prestate anche come designer d’eccezione.
Il brand francese capitanato dai fratelli Alexandre, Laurent e Raphael Elicha ha scelto di affidare alle modelle il design degli accessori per l’autunno inverno 2018-19. Ritratti poi da Jason Lee Parr sugli sfondi della città di New York.
La modella bionda e quella mora che sono state anche ammiratissimi angeli di Victoria’s Secret diventano quindi anche speciali stiliste della nuova collezione in edizione limitata e dalla manifattura rigorosamente italiana.
Irina ha puntato su un modello stondato, piccolo ma pratico, che si porta a mano o a tracolla e si declina in nero, rosso, con borchie o a stampa leopardo e disponibile anche nella variante mini. Stella invece ha voluto personalizzare una tracolla rettangolare in velluto rosso, nero, turchese o blu con dettagli metallici.