Ci sono borse che diventano subito classici moderni sin dal loro primo apparire e la Cahier di Prada fa parte a pieno titolo di questa categoria. Sin da quando è stata lanciata la tracolla dall’aria lussuosa e ricercata è diventata subito inconfondibile.
Il suo aspetto d’altronde ben si presta a essere al tempo stesso un classico senza tempo e un accessorio dal carattere deciso e individuabile a prima vista. Nel panorama delle tracolle di dimensione medio-piccola spicca senz’altro.
Per la stagione autunno inverno 2018-19 la maison italiana ha rivisitato la sua borsetta lanciando una nuova serie di colori, tutti super chic. La dimensione perfetta per il giorno e la sera e le nuove tonalità ne fanno al volo la borsa must-have del momento.
La nuova versione è tutta in pelle con dettagli a contrasto di colore nero su sfondi colorati che vanno dal grigio polvere al blu vivo passando per il borgogna. Il profilo della borsa è rimasto identico. I materiali scelgono la morbida pelle colorata con dettagli in pelle Saffiano per le parti in nero.
Gli interni sono tanto lussuosi – anch’essi in pelle – quanto altamente funzionali, suddivisi in due scomparti. Ci sono anche due taschine interne per gli accessori più piccoli. La tracolla è regolabile così la borsa si può indossare in molto modi diversi. Di giorno e di sera.
Foto da Purseblog