La C di Chloè protagonista delle borse pe 2019

Share Button

La doppia C rimanda a Chanel, ma la C singola quest’anno è decisamente e indubitabilmente Chloè: la linea di borse primavera estate 2019 rivisita il logo della maison trasformandolo in una essenziale ma ben evidente C.

Se fino a qui ci si era limitati ad una piccola incisione con il nome della casa di moda di appartenenza, lasciando che ad ermegere fosse lo stile delle borse, ora non si hanno più dubbi: la C si deve vedere, sempre e comunque.

Prolifera quindi su tracolline e clutch, su tote bag e secchielli. Deve essere visibile, grande e metallica. Deve essere inconfondibile. D’altro canto in un’epoca di ritorno massiccio al monogramma non stupisce. E visto che Chloè una stampa monogrammata non ce l’ha, è alla lettera-logo che si rivolge.

È onnipresente, caratterizza tutte le proposte, dalla nuova versione della borsa Tess alla già celebre Marcie passando per tutti i modelli nuovi e vecchi, opportunamente riveduti alla luce della nuova incombente presenza. Non siamo sicuri che ci piaccia sempre. Talvolta sì. A voi il giudizio, in gallery trovate tutte le foto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *