Il secchiello Mini Roy di Chloè e i cavalli rampanti

Share Button

Un secchiello tiene ancora la scena di questa stagione nonostante si tratti di un modello già molto visto: è di Chloè, si chiama Mini Roy, si declina in dimensioni piccolissime in aderenza al trend dominante ma non rinuncia alle forme a pozzetto.

Il tocco in più lo dà la lavorazione con piccoli cavalli rampanti ricamati, ora in oro, ora in bordeaux su sfondi in pelle scura illuminati dai bagliori di una metalleria prepotente d’oro lucido. Tutto è deciso, appariscente, quasi troppo rispetto allo stile Chloè che conosciamo per essere minimale e contemporaneo.

Ma Natacha Ramsay-Levi alla guida della maison apporta qualche cambiamento e aggiunge qualche tocco strong al panorama essenziale di gusto vintage che adoriamo in Chloè. Non siamo sicure che questa borsa ci convinca al 100% ma di sicuro si fa notare.

Mantiene le linee della borsa Roy che già appartiene alla produzione della maison. Il manico centrale, la tracolla più lunga, il volume del secchiello sono mantenuti come nella linea originale. Lo stesso vale per i due anelli lateriali che consentono di portare la borsa anche tramite i bracciali di metallo. Due le taglie, in Small e in Mini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *