Victoria Beckham ha scelto di sposare qualche stampa nelle ultime collezioni di abbigliamento ma resta fedele al minimalismo per le sue borse. Lo dimostra anche la nuova Eva bag, una tracollina dlale dimensioni piccolissime e dalle linee composte.
Si declina in pelle spazzolata e si adorna con i dettagli più minimal che si possano immaginare: pochissimi accenti di metalleria oro lucido e un minuscolo logo riportato a lettere d’oro proprio sul fronte della borsa.
A prima vista è un accessorio tanto minimal quanto elegante eppure risulta anche pratico. Le dimensioni sono compatte, è vero, ma mai così piccole da rendere la borsa una mini-bag: parliamo di 22,5 centimetri per 17 con una profondità di 6,5.
A ben guardare la borsa sembra un ibrido tra due modelli già noti, la Classic e la Trotter che si sposano a creare una nuova identità, ancora più minimalista, unendo dettagli dell’una e dell’altra. E aggiungendo la praticità del doppio scomparto interno. Quattro i colori: nero, mattone, cammello e verde scuro.