Il mondo di Celine non può prescindere dalle borse, vero cuore di ogni collezione disegnata da Phoebe Philo per la maison. Oggi scopriamo la nuova linea di borse pensate per la proposta Pre-Fall 2018.
Come sempre si tratta di una collezione ricca e articolata che ripropone tutti i grandi classici e i successi recenti con l’aggiunta di qualche novità, una declinazione diversa per materiale, dimensioni e colore, un tocco originale che prima non c’era e ci sorprende un po’.
Innamorarsi delle borse di Celine è sempre facile, che si tratti dalle gigantesca shopping bag dalle forme flosce o della tracollina classica e rigida passando per le immancabili e iconiche tote bag a trapezio dalla struttura rigida con ali laterali aperte.
Phoebe Philo ha ormai creato un intero repertorio su cui lavorare con variazioni su tema costanti che rinnovano e innovano rispettando però lo sfondo creativo di base. Sempre con una grande attenzione al lusso, alla qualità dei pellami e alla manifattura. Scoprite in gallery tutte le borse della linea.