Torniamo a parlare di Chanel ma questa volta non si tratta di preziose borse in pelle pregiata ma di una novità dal sapore più easy. Lo zainetto è matelassé anche in questo caso ma la lavorazione trapuntata riproduce il nome della maison e lo fa su semplice nylon.
Nylon, sì, ma dalle sfumature cangianti e particolarissime, che trasformano subito questa proposta in un pezzo must have per chi cerca il solito zainetto con una verve tutta nuova, originale e riconoscibile.
La riconoscibilità è garantita dalla presenza del logo della maison e del nome a chiare lettere proprio sul davanti della borsa. L’originalità sta nell’accostamento del pratico nylon con una finitura quasi olografica e un modello super trendy.
Misura 38 centimetri per 12 ed è grande abbastanza per accompagnarci in ogni occasione, dalle vacanze alle giornate all’università passando per il lavoro o il tempo libero in città. Essendo leggerissimo è l’ideale anche da mettere in valigia come borsa extra e se lo ripiegate, tanto è morbido, diventa persino il cuscino perfetto per schiacciare un pisolino in aereo.