Lilou è l’ultima nata di casa Danse Lente e ci piace subito con la sua silhouette originale, geometrica eppure vezzosa. Si va oltre le linee classiche a mezzaluna, da cui comunque si parte per una ricerca di linee meno consuete.
Il risultato è originalissimo, essenziale nell’esecuzione ma comunque capace di farsi notare per la sua linea poco ovvia. Per di più è declinata in una purissima tonalità di bianco a cui si aggiunge a contrasto ma senza esagerazioni il manico in delicato beige. A prima vista si direbbe in metallo, ma è in pelle.
La combinazione della silhouette e della forma del manico creano un pattern grafico niente affatto scontato, piacevole alla vista. Le linee pulite e volumi altrettanto minimali si sposano alla perfezione tra loro.
Il risultato è bellissimo, molto moderno e simile unicamente a se stesso dunque decisamente originale. Si porta a mano ma anche tramite una tracolla a catenella opzionale che aggiunge un tocco preizoso all’insieme rendendo la borsa anche più comoda e versatile.