Tracolla Spontini di Saint Laurent

Share Button

Elegantissima, chic, essenziale e molto classica: è la nuova tracolla Spontini di Saint Laurent nata per tutte le generazioni di donne. Chi ama lo stile essenziale ma non disdegna un tocco di tradizione la troverà perfetta ma questa borsa saprà adattarsi anche a look più sbarazzini grazie a piccoli dettagli di originalità.

Il primo e il più evidente si trova nell’aggancio della tracolla sorretta da due anelli squadrati in cima alla borsa attraverso cui, come fossero occhielli, passa il manico regolabile. È in pelle nera come il corpo della borsa.

Nonostante una grande essenzialità di fondo, poi, questa tracolla presenta una sua particolarità anche nella forma che non è precisamente a mezzaluna ma neanche rettangolare, un po’ una via di mezzo che accontenta tutti.

La pelle spazzolata e la metalleria dorata e leggermente anticata aggiungono un risvolto lussuoso ma discreto. Lo fa anche il logo sulla patta a battente, il più classico con le iniziali di YSL ma in nero totale.

La borsa misura 23 centimetri per 16 dunque è la perfetta tracolla media per il giorno che sarà pratica anche per la sera senza apparire fuori luogo. Si abbina ad insiemi formali e professionali ma facilmente anche ai jeans o ad un abitino easy.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *