Kaia Gerber è sulla cresta dell’onda, testimonial di molti marchi, presente sulle copertine più esclusive, non più solo “figlia di” (Cindy Crawford) ma modella di esperienza che sa come farsi strada grazie ad una personalità spiccata e ad un talento innato. Perciò ha subito attirato l’attenzione di Karl Lagerfeld.
Lo stilista che sceglie personalmente le sue muse l’ha voluta come nuova interprete delle borse di Chanel per la primavera estate 2018 e l’ha fotografata– come ormai è abitudine dello stilista – per l’ultima ad campaign della maison.
Il servizio fotografico, pieno di fascino e rigorosamente in bianco e nero, è stato realizzato direttamente nell’appartamento di Rue Cambon che fu di Coco Chanel e che tuttora fa parte dell’atelier principale della casa di moda a Parigi.
La bellezza fresca di Kaia Gerber e un tocco retro dato dall’allestimento del setting fanno di questi scatti piccole gemme di cui ricordarsi a lungo perché nati per diventare iconici. Così come le borse, tra cui si vede anche il più recente lancio della maison, la hobo Gabrielle. Ma non manca neanche la classica Flap bag.