Zainetto Twiny di Valentino

Share Button

Di zainetti è pieno il mondo da quando questo modello ha rifatto la sua apparizione tra le tendenze imperdibili ma tra i più belli del momento c’è senz’altro Twiny di Valentino. È compatto, versatile, prezioso.

Declinato in pelle martellata e lavorato artigianalmente in Italia, è un pezzo di pelletteria pregiato e lussuoso che però non fa sconti alla praticità perché prima di tutto, per via del suo modello e della sua naturale destinazione, deve essere una borsa comoda e versatile.

E lo è eccome: è capiente, capace di regolarsi in ampiezza, con una silhouette spaziosa e forme morbide che ne fanno il perfetto accessorio da giorno. Tuttavia ha una virata ricercata che smentisce l’associazione dello zaino con uno stile necessariamente troppo sportivo.

E potevano mancare le iconiche borchie piramidali in oro light che caratterizzano pressocché tutti gli accessori di casa Valentino da numerose stagioni a questa parte? Naturalmente no e quindi eccole, a profilare la chiusura e ascrivere anche questo modello alla linea Rockstud.

Il risultato è di carattere ma femminile e molto versatile anche grazie al colore avorio che si presta a numerosi abbinamenti. Anche gli spallacci sono regolabili in modo che la borsa sia adatta davvero alle esigenze di tutti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *