Una tracollina di piccole dimensioni sappiamo che è un must have irrinunciabile da alcune stagioni a questa parte e tra le proposte che ci piacciono di più c’è indubbiamente la Barcelona di Loewe. Piccola ma non minuscola, si avvicina al trend delle mini-bags ma resta pratica e tutto sommato piuttosto capiente.
Ciò è possibile grazie ad uno spessore laterale che consente di riempire la borsetta più di molte altre tracolline che hanno una forma tendenzialmente piatta. Si tratta della variante piccola della tracolla Barcelona della maison che già conosciamo e che qui diventa mini, mantenendone però ogni caratteristica.
L’abbiamo scelta in una preziosa declinazione in pelle avorio, elegantissima e in linea con i trend che vogliono un ritorno delle borse bianche già dallo scorso anno. La forma strutturata e geometrie precise ne fanno un piccolo gioiello di pelletteria dal carattere deciso.
La metalleria dorata e la chiusura triangolare aggiungono un tocco più ricercato all’insieme, per il resto piuttosto essenziale. Il risultato è sofisticato, elegantissimo eppure anche molto versatile per accontentare davvero tutti gli stili.